Archivio
Da 28 anni Exma INFO informa sulla consulenza degli ausili e sul relativo mercato. Condivide conoscenze preziose in materia di consulenza e offre uno sguardo sull’impegno della FSCMA per una maggiore inclusione e autodeterminazione. Nel corso degli anni, molte persone con disabilità, i loro membri della famiglia, professionisti e interessati hanno letto volentieri Exma INFO. Pubblicata tre volte all’anno, appariva in versione cartacea e raggiungeva tavoli da caffè, sale d’attesa e centri di consulenza.
← Nella barra a sinistra trovate le edizioni cartacee fino al 2025 incluso.
Dal 2026 in formato digitale
Dal 2026 pubblicheremo i nostri articoli specializzati in versione digitale – in linea con le abitudini di lettura odierne. È un passo importante verso il futuro, restando comunque vicini a voi. I contributi digitali offrono numerosi vantaggi: possono essere letti in modo accessibile tramite programmi di sintesi vocale, sono facili da condividere e possono essere arricchiti con immagini, video o link di approfondimento. E inoltre: insieme contribuiamo alla sostenibilità.
Iscrizione gratuita
I contenuti restano gli stessi, cambia solo il formato. Per restare in contatto con voi, vi invitiamo fin da ora a iscrivervi alla versione digitale di Exma INFO.
L’iscrizione è gratuita e molto semplice tramite i seguenti link:
Per la versione francese: www.go.sahb.ch/info2026
Per la versione tedesca: www.go.sahb.ch/exma2026
Inserite i vostri dati personali e il vostro indirizzo e-mail. Utilizziamo i vostri dati conformemente alla nostra dichiarazione sulla protezione dei dati per l’invio della versione digitale di Exma INFO. Potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Avete bisogno di aiuto?
Scriveteci a kommunikation@sahb.ch oppure chiamateci allo 062 388 20 20 – saremo lieti di aiutarvi.
Non vediamo l’ora di accogliervi nel 2026 in questo nuovo formato di lettura e di continuare a informarvi e ispirarvi con i nostri articoli. Grazie per la vostra fedeltà!
La redazione di Exma INFO